Business Courses
La nostra scuola è nata offrendo corsi in azienda, apprezzata dai suoi clienti che negli anni hanno continuato ad organizzare con noi i corsi di aggiornamento per i propri dipendenti e attraverso docenti preparati, ha potuto strutturare la propria offerta anche in settori specifici che richiedono un vocabolario tecnico ed un uso della lingua formale: dal settore alberghiero all'esercito senza tralasciare quello finanziario abbiamo soddisfatto ogni esigenza didattica e organizzativa proponendo corsi su misura.
I preventivi vengono preparati in base alle vostre esigenze specifiche, contattateci e saremo lieti di fornirvi un servizio su misura.
segreteria 079 554 6007
Collaboriamo con docenti madrelingua qualificati, che hanno pregresse esperienze lavorative in strutture pubbliche e private.
Offriamo Preparazione Goethe-Zertifikat A1/C2
Preparazione testDaf.
Collaboriamo con docenti madrelingua qualificati, che hanno pregresse esperienze lavorative in strutture pubbliche e private.
Un programma e laboratori linguistici su misura sono sviluppati in base al livello degli studenti e dagli obiettivi prefissati.
Offriamo Preparazione Delf Dalf , TCF DAP e TEF
Didattica per l'insegnamento del francese
Il francese è una lingua viva complessa. Le sue radici sono greco-latine, ma il francese moderno ha ovviamente le sue specificità che lo differenziano dalle altre lingue latine.
Come per tutte le lingue, la padronanza dei verbi è fondamentale. I verbi sono per una lingua ciò che la colonna vertebrale è per un essere umano. Gli arti sarebbero il vocabolario e le dita delle mani e dei piedi tutte le sottigliezze come le preposizioni, i pronomi, gli accordi e la pronuncia.
Esprimersi in una lingua con un accento non è una catastrofe, purché non alteri la comprensione degli interlocutori. È importante, tuttavia, esercitarsi sui suoni specifici della lingua francese, talvolta utilizzando tecniche ortofoniche.
L'apprendimento o il perfezionamento del francese si basa quindi sulla padronanza dei verbi e delle loro declinazioni specifiche, sulla spiegazione e la comprensione delle regole grammaticali di base, sulla pratica della lingua orale e scritta, con un'attenzione costante alla pronuncia e al rispetto degli accordi, e sull'acquisizione del vocabolario.